Grosso colpo per il Blu Volley Quarrata, società pistoiese che con la sua prima squadra occupa al momento la terza posizione della classifica del campionato nazionale femminile di serie B2, girone E (è in zona-playoff, ergo sta lottando per salire in B1).
Il sodalizio, ben guidato dal presidente Stefano Ostento e dal direttore sportivo Emanuele Ferri, ha stretto, grazie ai buoni uffici del responsabile marketing Piero Morini, un accordo di sponsorizzazione, meglio di supporto, per la stagione in corso con la possibilità di rinnovo annuale, con la nota e apprezzata Farmacia del Dottor Raspa, situata in Via Statale 331 a Olmi Quarrata, in provincia di Pistoia (tel. 0573/718814; fax 0573/700605; e-mail: farmacia raspa@alice.it).
Una farmacia conosciuta per la bontà dei propri preparati (preparazioni galeniche, fitoterapia, dermocosmesi, veterinaria, omeopatia e ortopedia) non solo a Pistoia e nella sua provincia, ma in tutta la regione. Una farmacia che effettua solitamente i seguenti orari di lavoro: nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20, il sabato dalle 8.30 alle 13. Sino al 31 marzo 2016, però, resterà eccezionalmente aperta anche il sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 20.
“Aver avvicinato la Farmacia del Dottor Raspa allo sport della pallavolo è da ritenersi un successo per tutto il volley – sostiene, entusiasta, Piero Morini –: perché abbiamo avuto il sostegno di un interlocutore serio e credibile, che crede nei giovani e nei club che lavorano con essi. Che crede nella proposta del Blu Volley Quarrata. Proprio per questo motivo assocerà il proprio nome a ben 3 squadre: a quelle di Prima Divisione, Seconda Divisione Over e Seconda Divisione Under. Non possiamo che dirci soddisfatti e augurarci che questo abbinamento duri nel tempo e abbia le fortune che merita”.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dai titolari e responsabili della farmacia, da sempre vicini al mondo dei giovani sportivi e non solo.
Un altro successo, quindi, per Quarrata, il Blu Volley tutto e Piero Morini, stimato acquisitore di risorse finanziarie per associazioni sportive/culturali ed eventi.
Blu Volley Quarrata