Maxitalia Jumboffice Sesto F.no -Softer Volley Forli 3/2
Ottima prova della Maxitalia Jumboffice che dopo la bruttissima partita della scorsa settimana cercava il riscatto fra le mura amiche del PalaTarli.
La partita non si preannunciava facile visto che andavamo ad affrontare la seconda della classe ma necessità di fare punti e la voglia di riscatto hanno fatto la differenza.
Partono bene i ragazzi di Stefani che danno impressione da subito di voler dare battaglia e difatti arriviamo al primo timeout in vantaggio per 8/7 , poi complici qualche errore in battuta avviene il sorpasso da parte di Forlì e al secondo timeout ci arriviamo sul 14/16 , ma la formazione sestese non molla , ma si deve arrendere agli ospiti che chiudono il set per 21/25 .
Inizia il secondo set e si capisce che sarà battaglia , le formazioni non se le mandano a dire, però ai due timeout ci arriva in vantaggio Forlì con il punteggio di 7/8 e 15/16 , ma i ragazzi di Stefani ci sono e non mollano di un centimetro dando vita ad un set spettacolare che poi si aggiudicherà la formazione sestese per 30 a 28 .
Il terzo set parte male per la Maxitalia Jumboffice che come capita ogni tanto gli si spenge la luce , difatti mai in partita regala il set agli avversari ( timeout 4/8 - 8/16 ) con il punteggio di 15/25 .
Ora serve la svolta nel quarto set e puntualmente arriva e quello che è successo nel terzo set stavolta si inverte , difatti sono i ragazzi di Stefani a non lasciare scampo agli avversari e con determinazione arriviamo a entrambi i timeout in vantaggio ( 8/6 e 16/13 ) e poi andremo a vincere il set per 25/18 .
Si va al quinto set , ha questo punto serve una prova di forza per la Maxitalia Jumboffice , però è Forlì che parte forte arrivando al timeout con il punteggio di 6/8 , ma la voglia di vincere della Maxitalia Jumboffice è tanta e con un buon gioco è tanta grinta compie il sorpasso e va ad aggiudicarsi il quinto set per 15/13.
Complimenti ad entrambi le squadre che quest' oggi hanno dato vita ad una partita bellissima , complimenti alla Maxitalia Jumboffice per il bellissimo riscatto , da sottolineare la prova di Ceccarelli autore di 23 punti , Zanieri 15 e Fondi 10 , ma oggi è tutto il gruppo a meritare i complimenti.
Ufficio stampa
Pallavolo Sestese ASD