Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 18,00´, le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" scenderanno in campo al Palafrontera per affrontare le colleghe del "Discobolo Viareggio".
Nella gara di andata, era la terza di campionato, le pallavoliste cecinesi uscirono sconfitte dal campo versiliese con un netto 3-0 al termine di una partita chiaramente non ben giocata venuta dopo i successi conseguiti nelle prime due giornate di campionato.
Domenica scorsa il team locale è uscito sconfitto, come noto, in campo esterno dalla Pallavolo Versilia con un 3-0 che non fa una grinza; però questa volta al Palafrontera sarà ben altra storia perché le ragazze di mister Luca Poggetti contro la formazione viareggina hanno assoluta necessità di interrompere questa serie negativa e riportare serenità in tutto l´ambiente e soprattutto cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.
Infatti il "Salumificio Sandri Volley Cecina" ha attualmente una posizione di centro classifica con ventuno punti all´attivo anche se deve stare molto attento ai prossimi appuntamenti perché la pericolosa zona "rossa" non è poi così distante, così che un eventuale e possibile successo contro il Discobolo Viareggio risulterebbe decisamente importante per consolidare una situazione di massima sicurezza che le assicuri la permanenza in serie "D" anche nella prossima stagione.
Questa la formazione cecinese che scenderà in campo contro il "Discobolo Versilia": Giulia Matteoli, Serena Frosali, Chiara Burgalassi, Valentina Meucci, Livia Pistillo, Alessia Castellano, Caterina Incagli, Costanza Collini, Aurora Regoli, Elisa Chesi, Chiara Bontà, Asya Bruci. Allenatori: Luca Poggetti e Cecilia Cavallini.
www.volleycecina.it