Volley Livorno, conclusa la Winter Cup
Ultima giornata di gare della manifestazione per stabilire, con le ultime partite, i piazzamenti finali, e le nostre squadre ottengono due successi sui tre disponibili, anche se per obiettivi diversi, e rientrano a Livorno dopo tre giorni intensi che portano in dote i tanti confronti con realtà diverse, qualche delusione ma anche molta consapevolezza sul lavoro che c’è da fare per raggiungere i propri obiettivi a livello provinciale e speriamo regionale.
L’under 18 dell’Orsini chiude al 34° posto e nelll’ultima partita ha perso con il G.S. Pallavolo Vignola ( 25 – 21, 25 – 22 ), purtroppo molte difficoltà per la squadra che forse, dopo le prime sconfitte nel girone eliminatorio, ha perso la fiducia e ha reso sotto le aspettative.
L’under 14 dell’Orti conclude al 23° posto e nella finale per il piazzamento ha battuto agevolmente l’U.S. Torri di Quartesolo ( 25 – 11, 25 – 16 ), un buon piazzamento finale visto che il coach a fatto ruotare tutte le bimbe della squadra ottenendo nel complesso delle buone indicazioni.
Alla fine il miglior piazzamento finale l’ottiene l’under 16 che con una sola sconfitta ottiene il 9° posto, nella finalina ha battuto agevolmente il Volley Friends Roma per 2 – 0 ( 25 – 10, 25 – 20 ), buona la prestazione nel complesso che rende abbastanza soddisfatto il Falchi anche se rimane il rammarico di aver perso solo contro Chieri, arrivata poi 4°, praticamente non giocando.
www.volleylivorno.it