Il Codipi Dream Volley Group subisce la prima sconfitta stagionale ad opera del Migliarino Volley. La squadra di Lazzeroni non si è espressa su i livelli abituali concedendo troppo a gli avversari che hanno meglio interpretato la gra mettendoci più cuore e maggiore determinazione per raggiungere la vittoria. I gialliblu pisani hanno peccato di superficialità, dopo aver vinto agevolmente il primo set non sono riusciti a dare continuità al proprio gioco consentendo ai migliarinesi di recuperare nel secondo. Nel terzo ancora il maggior tasso tecnico degli ospiti ha avuto la meglio, ma nel quarto la squadra di casa, mai doma, ha nuovamente recuperato dando dimostrazione di meritare ampiamente il secondo posto.
Al quinto set dopo un iniziale parità era ancora il Migliarino che con grinta allungava e conquistava il vantaggio che manteneva fino alla fine. Fin dalla prossima gara contro la pall. Massa, domenica 13 alle ore 18 al paladream ai Passi, il Dream Volley dovrà rimettersi in carreggiata ritrovando voglia e determinazione necessari per il raggiungimento di un obbiettivo importante.
Dream Volley Group: Piccinetti, Lupetti, Lazzeroni, Sabatini, Rossi, Vecchiani, Sterminio, Lusori, Lupo, Golino, Codiglione, Grassini. All. Lazzeroni, Superchi
Fonte: Ufficio Stampa Dream Volley Group