Serie C Femminile Dream Volley Group - Grosseto Volley 3 – 1 (22/25 25/19 27/25 25/18)

Il Dream Volley Group si rifà del punto perso a Livorno e batte per 3-1 il Grosseto Volley scavalcandolo e posizionandosi al primo posto in classifica. Nella gara più importante dell' ottava giornata si sono affrontate le prime due della classe, fino ad ora imbattute e distaccate di un solo punto, Grosseto con un organico di prim'ordine ha fatto fin da subito intendere le sue intenzioni con una partenza sparata portandosi 7 a 3, mentre il Dream Volley ci ha messo un po ad entrare in partita. Nel prosieguo del set le padrone di casa sono riuscite a farsi sotto ma si sono fermate sul ventiduesimo punto. Ben altra musica nel secondo set dove questa volta erano le ragazze di Grassini ad ingranare la marcia fin da subito con le grossetane in evidente difficoltà che andavano sotto per 11 a 2, il servizio incisivo ed un ottima posizione a muro erano l'arma in più per le giallo blu. Il Grosseto provava vanamente a recuperare forzando troppo e finendo per commettere diversi errori in attacco. Nel terzo set, il più spettacolar, era ancora il Dream Volley a partire bene, il Grosseto non ci stava riuscendo a recuperare fino ad avere una palla match che però veniva sprecata ed a chiudere il set erano le padrone di casa. Nel quarto set salivano in cattedra la Innocenti e la Maccanti che mettevano a terra diversi palloni senza che la difesa ospite potesse opporsi. Prossimo incontro l'insidiosa trasferta a Lucca contro il Delta Luk dove il Dream Volley dovrà essere concentrato al massimo e partire bene fin dal primo punto.
Dream Volley Group: Battellino, Biasci, Di Colo, Di Pede, Garcea,Innocenti, Landolfo,Maccanti, Passaglia, Pecene, Roventini, Sciabordi. All. Grassini, Vitagliano
Grosseto Volley Cheli, Pacube, Fabbri, Paradisi, Volpi, Biondi, Poggetti, Tucciarone, Potenti, Bartolini, Fallani. All. Mancini, Rossi.
Arbitro: Gabrielli.

Fonte: Ufficio Stampa Dream Volley Group

Posta un commento

Nuova Vecchia