Partita altamente impegnativa attende domenica pomeriggio al Palafrontera la compagine cecinese del "Salumificio Sandri" dal momento che domenica prossima arriverà al Palafrontera il forte team del Volley Ponsacco. Una squadre questa che in classifica generale occupa attualmente la seconda posizione ad un sol punto dalla capoclassifica Volley Sei Rose Rosignano. Delle sette partite fino ad oggi disputate il Volley Ponsacco ne ha vinte ben sei sconfitto tra le mura amiche soltanto dall´Aghinolfi Massa.
Per le "Salamine" cecinesi sarà pertanto un avversario da prendere con le molle e ci vorrà una super prestazione per uscire indenni dal confronto. Nell´ultima giornata di campionato il team ponsacchino è andata ad espugnare il campo della Pallavolo Cascina per 3-2 e con un quinto set terminato per 17-15 in suo favore. Mentre le ragazze del Volley Cecina sono andare a prendersi i tre punti in palio in casa della cenerentola del girone, ossia la Casa Culturale San Miniato insediandosi attualmente in quinta posizione con tredici punti all´attivo.
Come noto della partita non potrà essere ancora presente l´attaccante centrale Caterina Incagli che anche se già operata al tendine di un dito dovrà comunque ancora attendere qualche tempo per ornare ad essere operativa in campo al cento per cento.
Il match tra "Salumificio Sandri Volley Cecina" e "Volley Ponsacco" avrà inizio alle ore 18,00´ e sarà disputato al Palafrontera di Cecina.
Questa la probabile formazione delle "Salamine" che scenderà in campo contro il Volley Ponsacco: Giulia Matteoli, Serena Frosali, Valentina Meucci, Livia Pistillo, Aurora Giustarini, Alessia Castellano, Rachele Landi, Costanza Collini, Aurora Regoli, Elisa Chesi, Chiara Bontà , Asya Bruci. Allenatori: Luca Poggetti e Cecilia Cavallini.
www.volleycecina.it