Appuntamento romagnolo per la Kemas Lupi.
Gli uomini di Marco Bracci giocano alle 17,30 a Lugo di Ravenna, contro la matricola Foris Index Conselice.
Nelle prime due giornate, i romagnoli hanno superato Roma 7 e Reggio Emilia, mentre la Kemas, dopo aver perso al tiebreak a Spoleto, ha battuto Carpi in quattro set.
I ravennati sono attualmente in testa, mentre Ciulli e soci occupano la quarta posizione.
Il match, in programma alle 17,30, sarà diretto da Marco Nampli di Perugia e Aldo Fogante di Macerata.
In cabina di regia, la Foris Index può contare sull´esperto Simone Bendandi, che ha vestito la casacca biancorossa nella stagione 2003-04, in serie A2.
I Lupi chiusero all´11esimo posto e, in organico, c´erano Barnett, Falaschi e l´ "imperatore" Wallace.
"Ci aspettiamo una partita impegnativa - dice il vice allenatore biancorosso Matteo Morando - Conselice ha vinto le prime due gare della stagione e avrà il fattore campo dalla sua parte.
Noi stiamo bene, siamo motivati e cercheremo di strappare il massimo da questa trasferta".
Difficile ipotizzare con quale sestetto scenderà in campo la Foris Index "perchè - aggiunge Morando - in queste prime uscite hanno spesso e volentieri variato i giocatori: una cosa è sicura, non ci regaleranno niente".
La Kemas, che è partita questa mattina alla volta della Romagna, dovrebbe scendere in campo con la diagonale Ciulli-Da Prato e Pochini libero, mentre Testagrossa e il giovane Menichetti potrebbero comporre nuovamente la coppia centrale.
In posto quattro, Bracci dovrebbe confermare Colli e Del Campo, con Lumini e Carminati pronti a fare il proprio ingresso.
www.lupipallavolo.net