POL. REMO MASI - G.S. VIGILI DEL FUOCO O.RUINI - 3-0
Prima vittoria nel girone di ritorno per la Pol. Remo Masi che sabato scorso ha battuto con un netto 3 a 0 la G.S. Ruini.
Come spesso é accaduto nelle scorse partite gli atleti rufinesi sono partiti contratti e nonostante il modesto vantaggio accumulato nelle prime fasi del gioco sul finale hanno subito la rimonta dei giovani avversari. Al di lá di alcune incertezze che hanno rischiato di vanificare la buona prestazione della formazione di casa nel primo set alla fine due muri punto hanno permesso al Volley Rufina di vincere il primo set 27-25. Nei due set successivi la Pol. Remo Masi é riuscita a limitare gli errori e ad essere più concreta su ogni punto; gli avversari sono stati per due set letteralmente in balia della squadra di casa e non sono più riusciti ad impensierire
la Pol. Remo Masi. In ogni caso gli atleti rufinesi sono stati bravi a imporre con determinazione il proprio gioco e a non adagiarsi mai sugli allori. Entrambi i set sono stati vinti 25-11 dal Volley Rufina che ha anche vinto la partita per 3 a 0.
Dopo tre giornate di completo digiuno il Volley Rufina é quindi tornato alla vittoria con una buona prestazione di squadra in netto contrasto con le ultime uscite a dir poco opache. Speriamo che i giovani rufinesi riescano a sfruttare questa vittoria per ritrovare la fiducia nei propri mezzi e le motivazioni necessarie per affrontare al meglio il resto del girone di ritorno, a partire dall´imminente trasferta contro Siena, diretta concorrente in classifica.
Appuntamento quindi sabato prossimo sul difficile campo del CUS Siena alle ore 21:00.
Pol. Remo Masi Rufina - G.S. VVFF Ruini Firenze 3-0 (25-23; 25-11; 25-11)
Remo Masi Rufina: Casalini, Cecchini, Corti, Erba, Fibbi, Galanti, Lisini, Luccianti, Meli, Mugnai, Rossi, Spremolla, Tatini. All. Mercatali
G.S. VVFF Ruini Firenze: Agnoloni, Martini, Coletti, Garbelli, Mazzocchi, Favilli, Pagliai, Boncompagni, Bongini, Piccardi, Intravaia, Marchi. All. Saccardi.
www.remomasivolleyrufina.it