La strada è lunga e impervia ma noi non sentiamo la fatica
Le ragazze della serie C lo scorso Sabato si sono fatte sorprendere sul proprio terreno dall´ottimo Galluzzo, lasciando per strada due punti che potevano pesare sul morale del gruppo
dando alito a qualche micro polemica.
L´autostima di questa squadra è tale che non si lascia distrarre dal gufo di turno, o da coloro che vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Nella settimana appena trascorsa la società si è stretta intorno alla squadra rimarcando con forza la sua fiducia nei confronti di questo fantastico gruppo e nell´ottimo allenatore, dichiarandosi pronta a sostenere con forza e coraggio tutto l´ambiente nella corsa al più alto obbiettivo.
La reazione non si è fatta attendere infatti nella trasferta domenicale ad Arezzo la squadra si è imposta per 3a1.
Nel primo set il Certaldo parte bene, corre veloce sul 10/3, poi l´avversarie reagiscono, non ci stanno a mollare, così si lotta fino in fondo e le nostre ragazze chiudono questa frazione con il punteggio di 27/25 a nostro favore.
Nel secondo set il Certaldo si rilassa un po troppo e perde il set con il parziale di 25/19.
Il gruppo si concentra e riprende a macinare gioco con la sua consueta sicurezza assicurandosi i successivi due set con i punteggi di 19/25 e 20/25.
Una nota di merito questa settimana va a Martina Paoli per l´ottima prestazione e per essersi fatta trovare pronta al momento giusto, questo sta a dimostrare che lavorando seriamente negli allenamenti prima o poi arriva per tutti l´occasione di dimostrare il nostro valore; in questi casi la soddisfazione dell´allenatore e di tutta la società è immensa.
www.apcertaldo.it