Come da copione la VIDEOMUSIC-FGL affonda anche la Pallavolo Carrarese con un 3-0 e i parziali di 25-14 25-10 25-17 mantenendo ancora la testa della classifica e allungando sulle dirette avversarie, con 3 punti sul Cecina che giunge a 23 unti e 6 su Montesport a 20 punti.
Coach Menicucci alla fine ha dato la possibilità a buona parte delle atlete di calpestare il parquet per poter prendere pratica nel gioco vero. Ottima la prova di Toni e De Bellis che cercano di raggiungere Capitan Caverni che continua a martellare con determinazione in attacco e portare a casa il miglior risultato. Al centro Danti non ha dato tregua alle avversarie e ha totalizzato ben 9 punti.
La gara ha visto le squadre impegnate nel Campionato Nazionale B2/F gir.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco in campo con:
Toni (8), Andreotti (5), Caverni (12), De Bellis (8), Danti (9), Baldini (4), Tambiruni (L), Rossi (2), Ciardi (1), Montella (4), n.e Nigi e assente De Santi. All. Menicucci, V.All. Ficini, Dir. Rosi, Fisiot. Baldanzi.
PALLAVOLO CARRARESE in campo con:
Rossi (5), Russo, Pietralunga (2), Arrighi (11), Capitanini (1), Bertozzi (4), Lozzi (3), Franzoni (L), n.e. Nanaij, Piccinini.
L´incontro è durato poco più di 1 ora.
Adesso alcuni giorni di allenamento prima delle festività Natalizie.
www.pallavolocastelfranco.net