La squadra di Grassini è ospite sabato del Mirandola per una sfida intrigante
Vigilia di Natale con big match. La Pallavolo Massa chiude il 2014 sul campo dello Stadium Mirandola. Si gioca questo sabato alle 17.45 (Palazzetto dello Sport di via Dorando Pietri). La vittoria con Vignola ha scacciato il peso della prima sconfitta stagionale. Adesso, però, c’è da giocare un match difficile, impegnativo che, stante la pausa successiva, in caso di vittoria potrebbe davvero chiudere questa prima fase di torneo in maniera trionfale per la squadra di Grassini. Quello di questo sabato è come detto a tutti gli effetti un big match tra due delle migliori protagoniste di questo scorcio iniziale di campionato. Massa guida a quota 22, Mirandola segue a tre lunghezze. Tante le vecchie conoscenze nella squadra emiliana per una squadra formata da giocatori non nuovi della categoria e di provata affidabilità come l’opposto Francesco Ghelfi ed i centrali Persona e Castrogiovanni ma anche le bande Garusi e Lucconi.
Insomma, per attendere il 2015 in festa servirà la migliore Pallavolo Massa.
La rosa delle due formazioni:
Stadium Mirandola: Diegoli, Bertarello, Ghelfi G., Dombrovski, Garusi, Ghelfi F., Persona, Lucconi, Nicolini, Castrogiovanni, Bottecchi. All. Zucchi - Pinca.
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Grassini. All. Claudio Grassini
Arbitri: Cristiano Cristoforetti e Anthony Giglio.
www.pallavolomassa.org