Quando una collaborazione funziona se ne vedono i frutti
La Pallavolo San Vincenzo ha definito l´organico della squadra che prenderà parte al campionato di 1^ divisione femminile.
Dopo la vittoria del campionato di 2^ divisione la dirigenza della Pallavolo San Vincenzo si è messa subito a lavoro per allestire la squadra, oltre alle riconfermate Tamburini, Cellini, Bernardeschi, Poponcini, Ulivieri, Veracini, Galoppini, grazie alla collaborazione con la pallavolo Riotorto sono arrivate nelle file delle rossoblu Jessica Cheli attaccante di notevole esperienza, Giulia Giomi, secondo palleggiatore della Farmacqua Riotorto nel campionato di B2 dello scorso anno, Bianca Telesio secondo libero della B2 e Luisa Rosi attaccante sempre della rosa della B2 che per infortunio non è stata disponibile per buona parte della stagione. A queste il presidente Ceccanti ha aggiunto Cinzia Pinna, altra giocatrice di categoria che l´anno scorso ha giocato nelle file del Follonica, e infine un gradito ritorno Sandra Rizzi, palleggiatrice e giocatrice storica della Pallavolo San Vincenzo.
Nuovo e anche l´allenatore, Massimo Pino, che per tre anni ha svolto il ruolo di secondo allenatore e scoutman nella Farmacqua Riotorto conquistando una promozione in B2 e una salvezza nel campionato nazionale, ritorna di nuovo nelle vesti di primo allenatore di una squadra di categoria.
"Ringrazio la società per l´opportunità che mi ha dato, lavoreremo al massimo per rimanere in categoria e toglierci qualche soddisfazione."
Questo in sintesi l´organico della Pallavolo San Vincenzo che inizierà la preparazione il 25 agosto.
Palleggiatori: Giomi, Rizzi
Centrali: Ulivieri, Poponcini,Galoppini
Opposti: Tamburini, Rosi
Attaccanti: Cheli, Pinna, Cellini, Veracini
Liberi: Bernardeschi, Telesio
Allenatore: Massimo Pino
Palleggiatori: Giomi, Rizzi
Centrali: Ulivieri, Poponcini,Galoppini
Opposti: Tamburini, Rosi
Attaccanti: Cheli, Pinna, Cellini, Veracini
Liberi: Bernardeschi, Telesio
Allenatore: Massimo Pino
www.pallavoloriotorto.net