C.S. SAN MICHELE – ANGELI DEL FANGO OLBIA 0-3

Niente da fare per la San Michele che è costretta a soccombere contro Olbia che conferma il secondo posto. Startin six con : Stolfi-Torrini, Sacconi-Rosati, Cheli-Miccadei, e Bianchi libero. Angeli del Fango Olbia con Sintoni-Fornisano, Cecchi-Facendola, Panucci-Camarda e Degortes libero. La partenza è punto a punto, ma Olbia allunga grazie a qualche errore di troppo delle fiorentine, e il set finisce in favore delle ospiti per 19-25. Nel secondo set la partita si fa più accesa, dentro Grilli per Miccadei alle prese con piccolo malore, si arriva sul pari 20, Olbia si dimostra piu cinica ed il set finisce 22-25. Al rientro in campo nel terzo set, anche la già acciaccata Sacconi si vede costretta a lasciare il campo, e questa volta è Olbia che parte fortissimo, San Michele prova il recupero, nel finale entra Puccini, dopo un lungo infortunio, ma niente da fare Olbia chiude set e partita 21-25. Sabato prossimo la San Michele farà visita a Rieti.
San Michele: Stolfi, Ceresi, Rosati 9, Morino 3, Sacconi 6, Starnotti n.e., Miccadei 2, Grilli 7, Cheli 8, Puccini 2, Torrini 5, Bianchi (L); all. Alderani/Landi
Olbia: Cecchi, Iannoni, Facendola, Faedda n.e., Panucci, Sintoni, Baldelli, Formisano, Budroni n.e., Camarda, Degortes (L); all. Secchi Arbitri: Battisti (LT), De Vittoris (RM)

Posta un commento

Nuova Vecchia