Al via la campagna abbonamenti dei Lupi
Via alla campagna abbonamenti dei "Lupi". Da oggi pomeriggio, dalle ore 16,30 in poi, sarĂ possibile ritirare le preziose tessere nella sede del club biancorosso in piazza Fratelli Cervi.
"Intanto partiamo da questo primo punto-vendita – fanno sapere dalla dirigenza del sodalizio conciario – e, nei prossimi giorni, faremo sapere gli altri posti in cui sarĂ possibile fare l´acquisto".
Il prezzo stabilito è di 100 euro ad abbonamento per gli interi.
Invece i ridotti (50 euro) comprenderanno i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni e gli over 65. L´accesso alle gare interne sarĂ invece gratuito per i bambini fino a 12 anni e per i tesserati (maschi e femmine) del club biancorosso.
L´abbonamento per i così detti sostenitori, vale a dire coloro che vorranno dimostrare un particolare riguardo nei confronti dei "Lupi", avrĂ il costo di 300 euro.
Il club biancorosso si aspetta una risposta adeguata, da parte del popolo biancorosso e dagli appassionati di volley, in funzione a quanto profuso negli ultimi due mesi con una perentoria ripartenza a livello dirigenziale.
Infatti, una volta terminato, ai primi di maggio, il campionato di B1 da parte della squadra, è iniziato immediatamente quello dei dirigenti, anche se questi erano già "in moto" da qualche settimana. Tuttavia, il grosso è stato fatto dal 10 maggio in poi ed il lavoro di riorganizzazione procede tuttora senza un attimo di sosta.
E´ sorta la "Lupi" Santa Croce S.S.D. con un mix fra vecchi e nuovi dirigenti, è stata acquisita la serie A2 ed è stata allestita – in sede di volley mercato – una squadra da categoria con ben nove acquisti. La societĂ si è data un volto nuovo, agendo con prontezza e rapiditĂ in ogni campo, curando maggiormente i rapporti ad ogni livello, impegnandosi in prima persona per il palasport e tanto altro ancora.
Coloro che sono entrati per risollevare le sorti della gloriosa societĂ santacrocese, l´hanno fatto esclusivamente per la bandiera e per Santa Croce, senza interessi e nessun tipo di ritorno. La gente ha apprezzato ed ora è doveroso che ci sia un´adeguata risposta.
Il campionato di A2 scatterĂ a metĂ ottobre ma è proprio da oggi stesso, cioè fin dall´inizio della campagna abbonamenti, che conterĂ la risposta del popolo tifoso, chiamato a far scattare la molla della passione.
Marco Lepri – Ufficio stampa "Lupi" Santa Croce