Un sabato per niente banale per i Lupi
Non sarà un sabato nella norma, quello odierno, per i "Lupi".
Nel corso della giornata ci saranno infatti novità su un doppio fronte: quello tecnico e quello societario.
Alcuni dirigenti ed il direttore sportivo Pagliai renderanno infatti noto il nome del nuovo allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della compagine conciaria per la prossima stagione.
L´annuncio verrà dato, molto probabilmente, nel corso del pomeriggio.
Il prescelto prenderà il posto occupate quest´anno da Marco Bracci il quale, l´anno prossimo, condurrà la formazione femminile fiorentina del Bisonte in A.
Nel corso di questa settimana i contatti e le telefonate si sono susseguite, con una certa frenesia, fra gli addetti ai lavori che, sempre oggi, potrebbero rendere ufficiali alcune decisioni per quanto concerne la nuova struttura societaria.
A questo proposito, registriamo la dichiarazione di uno dei componenti il nuovo "organo direttivo" del club biancorosso (che presto verrà reso noto), il quale, proprio nelle prime ore della mattinata ha così affermato: "Stiamo ricreando lo spirito giusto all´interno del club. Anche oggi, alcuni di noi saranno insieme, per un sabato che non sarà affatto banale. In futuro, per noi, non ci sarà mai un traguardo e l´asticella andrà sempre alzata, di giorno in giorno".
Marco Lepri – Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce