Ius Pallavolo Arezzo: continua la corsa della D femminile, si ferma la D maschile
Il prossimo fine settimana le prime squadre della Ius Pallavolo Arezzo riprenderanno i loro campionati per l’assalto finale alla classifica. Dopo uova, colombe e un weekend di meritato riposo gli atleti della storica società aretina sono già scalpitanti in palestra, al lavoro per preparare al meglio le gare che li attendono.
I IUSSONI della SMSHosting Ius, militanti nel girone B del campionato regionale di Serie C maschile, saranno ospiti Sabato 2 Aprile alle ore 18:00 della formazione senese della Virtus Poggibonsi. Attualmente collocata al sesto posto della classifica, a pari punti con il Volley Prato Asd, la rosa di Coach Sabatini dispiegherà tutte le sue forze per scavalcare Prato e avvicinarsi alla zona play off.
Stesso obiettivo per i IUSSONI dell’America Graffiti Ius, anch’essi sesti nel girone A del campionato regionale di Serie D maschile. Anche per loro, dopo la sosta pasquale, è previsto un match in trasferta per Sabato 2 Aprile alle 18:30, in casa della capolista Scarperia. Sebbene i pronostici siano sfavorevoli agli atleti biancorossi, agguerriti come li conosciamo tenteranno il colpaccio per conquistarsi una quinta posizione decisamente alla loro portata.
A conclusione del sabato di volley targato Ius, le IUSSINE del campionato di Serie D, affronteranno sul taraflex del PalaMaccagnolo alle ore 21:00 le pallavoliste di Tavarnelle in Val di Pesa. Eccezionalmente di sabato, dal momento che solitamente le partite casalinghe vengono disputate di domenica, le atlete della Di Leone punteranno alla ventunesima vittoria consecutiva, che consentirebbe loro di mantenere la testa della classe e avvicinarsi sempre più alla matematica vittoria del campionato. Non sarà un match semplice per le IUSSINE, le fiorentine sono terze in classifica e tra le due squadre, visti i campionati delle passate stagioni, c’è sempre stata un’accesa ma sana rivalità . Partite da non perdere dunque, per tutti coloro che amano e seguono questo sport.
Ufficio Stampa IUS Pallavolo