Fenice Cesena - Maxitalia Jumboffice Sesto F.no..........3/1
Che fosse una partita complicata lo sapevamo , ma speravamo di tornare con almeno un punto invece così non è stato , però i ragazzi di Stefani ce l'hanno messa tutta vincendo almeno un set.
Il primo o set parte forte Cesena che dimostra tutto il suo valore di 4° in classifica e in un set controllato abbastanza bene dai padroni di casa ai timeout tecnici Cesena ci arriva avanti per 8/4 e 16/14 per poi andare a vincere il set per 25/18.
Il secondo ondoso set vede una Maxitalia Jumboffice più agguerrita e concentrata , difatti i ragazzi di Stefani rispondono colpo su colpo ai Cesenati arrivando però ai timeout tecnici ancora sotto per 8/4 e 16/8 , ma è un'altra Maxitalia, difatti dopo il secondo timeout inizia il recupero che vede i Sestesi andare a vincere il set con il punteggio di 24/26.
A questo punto il tabellone segna la parità ma purtroppo i padroni di casa non ci lasciano scampo e il terzo set se lo aggiudicano loro con il punteggio di 25/18 con i parziali ai due timeout di 8/7 e 16/11.
Il quarto set è praticamente la fotocopiatrice del terzo dove i ragazzi di Stefani non riescono a controbattere agli attacchi degli avversari e devono arrendersi con il punteggio di 25/17 , parziali ai due timeout 8/7 e 16/9 .
Con il 10° posto in classifica a 4 punti dalla salvezza la situazione si fa un po più complicata ma i ragazzi di Stefani non dovranno mollare a partire dalla prossima settimana quando andranno a giocare a S.Stefano Magra contro la Zephir Trading La Spezia che ci segue in classifica .
Ufficio stampa
Pallavolo Sestese ASD maschile