AP Certaldo, due punti nell'ultima di campionato
Nell´ultima di campionato i ragazzi della serie D maschile hanno vinto per tre a due con il Massa volley, l´incontro è iniziato in salita, il primo set infatti vede il Certaldo troppo teso nonostante l´avversario sia alla sua portata e un po´ per questo un po´ per i troppi errori i nostri ragazzi perdono il primo set con il punteggio di 25/18.
Nel riposo il Certaldo fa un po di ordine nelle proprie idee e ritrova la grinta che da sempre lo contraddistingue chiudendo il parziale per 21/25; nel terzo set poi la qualità dei nostri è ancor più evidente tanto che a fine set il tabellone segna 15/25.
Sembra fatta ma nel quarto set i nostri allentano un attimo e il Massa ne approfitta andando a vincere il set 25/23.
Nel quinto e ultimo set il nostro gruppo si compatta e si impone sul Massa con il punteggio di 9/15.
Ebbene il campionato è finito qui con un settimo posto niente male, anche se a onor del vero forse era possibile fare qualcosa in più, bisogna riconoscere però che quello appena finito è risultato un girone difficile con squadre ben preparate ed agguerrite per questo credo che sia servito per farsi esperienza e per affrontare meglio quello dell´anno prossimo.
Il Certaldo si è presentato con: Bandini, Basili, Cannella, Carusi, Degli Innocenti, Donzelli, Filippini,Gambetti, Montagnani, Piazza, Razzanelli, Sandrucci, allenatore Cervigni.
Fonte: Razzanelli Roberto