Test col Massa preparando Sarroch
La Kemas ha in programma per questa sera, alle ore 20 al PalaParenti, un test amichevole con Massa.
La gara servirà per preparare con cura la trasferta di sabato prossimo a Sarroch, in provincia di Cagliari.
Il tecnico Marco Bracci non ammette distrazioni, non vuol cedimenti di nessun genere, né di attenzione, né di concentrazione e così ha ordinato di organizzare questo test di fine marzo per tenere tutti sulla corda in vista dello sprint finale di campionato.
Bracci vuole che la Kemas chiuda in crescendo la stagione.
Il girone di ritorno sta dando risultati tangibili al lavoro del tecnico che tuttavia pretende di più dai suoi ragazzi ed anche ieri, dopo tre giorni di riposo per le festività di Pasqua, ho voluto il massimo impegno, dirigendo il lavoro con grande piglio.
Evidentemente, la vittoria ottenuta da Sarroch nella capitale a spese di Roma 7 per 3-0, prima della sosta pasquale e, le relazioni ricevute sul conto della squadra allenata da Fabrizio Sarno, hanno indotto il tecnico biancorosso a dare, come un giro di vite alla squadra, in questa manciata di giorni che separano i “Lupi” dalla trasferta in Sardegna.
Stasera quindi, i conciari affronteranno gli apuani di Masini e La Ferla, inseriti (a quota 40) nel gruppetto di tre squadre che segue il tandem di testa formato da Grottazzolina e Spoleto.
Insieme a Massa ci sono Modena Est e Grosseto.
La squadra di Santa Croce, al settimo posto, dispone invece di 32 punti, decisamente migliorabili da qui alla fine.
Bracci e la società esigono i tre punti dalla trasferta nel’isola e di questo, Di Benedetto, Del Campo e compagni, ne sono da giorni al corrente.
Marco Lepri – Ufficio stampa Volley “Lupi” Santa Croce