Arriva Carpi, Massa affronta gli emiliani per continuare a sognare

Arriva il Carpi. La Pallavolo Massa ospita questa domenica (ore 18.00, Palazzetto di via dello Stadio a Camaiore, arbitri) la Cec Pallavolo Carpi. Avversaria di qualità ma non impossibile per la squadra di Masini che, reduce dalla vittoriosa trasferta in Sardegna contro S. Antioco, arriva a questa sfida recuperando Grassini e con la voglia matta di continuare la propria corsa per una delle prime quattro posizioni. Come detto, massima attenzione con Carpi, però, che è reduce dalla sconfitta casalinga con Spoleto ma che nella trasferta precedente in Toscana aveva saputo impegnare Grosseto fino al quarto dopo aver costretto i Lupi al tie break. Insomma, squadra di buon livello e che sa giocare un ottimo volley.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
CEC Pallavolo Carpi: Dall’Olio, Bertazzoni, Ghelfi, Mantovani, Bosi, Cordani, Bellei, Luppi, Miselli, Trentin, Cau, Trentin, Bonavita. All. Molinari.

www.pallavolomassa.org

Posta un commento

Nuova Vecchia