Certaldo, la serie D gioca e si diverte

Dopo la sosta fra l´ultima di andata e la prima di ritorno, il campionato riparte bene per i ragazzi di Certaldo che vincono in casa contro il Kelli Grosseto. La nostra squadra migliora ancora nel gioco, nella determinazione, nella concentrazione e riesce ad applicare al meglio le direttive dell´allenatore Cervigni, infatti questo incontro lo abbiamo vinto per 3/0 dominando ogni istante della gara nonostante vi fosse l´assenza di due titolari, centrale e banda ( Gambetti- Filippini ) sostituiti da un ottimo Basili è da un attento e motivato Carusi. Inoltre dobbiamo ricordare che nella prima gara del girone di andata con il Kelli Grosseto avevamo perso per tre a zero, significa che il gruppo sta crescendo e la cura Cervigni fa bene, altra cosa importante è il comportamento in campo che sta diventando sempre più corretto e rispettoso verso avversari e direttore di gara premiando il lavoro svolto dalla società nel tempo. Per quanto riguarda lo svolgimento della partita non c´è molto da dire se non che le squadre si sono affrontate con rispetto e correttezza e il Certaldo ha quasi sempre guidato l´incontro come i parziali testimoniano: 25/18 - 25/20 - 25/17. Complimenti al Direttore di gara, Alessia Bruttini di Siena che nonostante la giovane età ha diretto in modo impeccabile. Tabellina di gara:
Kelli Energia Grosseto, Allenatore Ferraro C. 2 Borioni G. 3 Bruni A. 4 Cappuccini E. 6 Viti E. 7 Marra A. 8 Baricci M. 9 Napolitano L. 13 Sicali J 15 Parisi B. 23 Lotti F.V. 99 Fumagalli R. 14 Amatini F.
A.P.Pallavolo Certaldo, Allenatore Cervigni Isaia 2 Intili Crhistian 3 Bandini Yuri 5 Carusi Andrea 6 Basili Lorenzo 7 Filippini Alessandro 8 Sandrucci Alessio 10 Piazza Matteo 11 Degli Innocenti Marco 14 Montagnani Dario 15 Donzelli Matteo 16 Cannella Cristian 23 Razzanelli Lorenzo

www.apcertaldo.it

Posta un commento

Nuova Vecchia