Peugeot Siena Motori Mens Sana Volley scacco alla capolista
Torna alla vittoria la Peugeot Siena Motori Mens Sana Volley, che sabato scorso ha battuto al PalaGiannelli la capolista Kemas Pallavolo Fucecchio. Un netto 3-0 per le ragazze biancoverdi, che si sono imposte 25-23, 25-21 e 26-24. Esordio vincente quindi per il neo allenatore Pier Paolo Sala, che ha così commentato il successo mensanino:
“Un risultato oggettivamente giusto. Le ragazze hanno disputato una gara intensa in tutte le fasi di gioco, mettendo in campo determinazione e tanta voglia di vincere. Tutte hanno dato il loro importante contributo al raggiungimento del risultato, anche nei momenti caldi della partita. Ci sono state delle prestazioni individuali interessanti in termine di percentuali, sia in ricezione che in attacco, e si sono già visti dei miglioramenti sugli aspetti in cui abbiamo lavorato, come nel servizio. L’ultimo punto arrivato su ace ne è la prova. E’ vero che una rondine non fa primavera, ma abbiamo conquistato tre punti che fanno comodo e che conquistati contro la capolista assumono un peso importante”.
Domenica prossima, 17 gennaio, le ragazze della Peugeot Siena Motori saranno a Prato per la sfida contro Viva Volley (ore 18.30).
www.menssana1871.it