Ottima partita del Volley Livorno
Dopo le ultime prestazioni negative, nella prima partita dell’anno nuovo, le bimbe mettono in difficoltà la capolista Rosignano e riescono ad aggiungere un punto alla magra classifica.
Nel primo set il sestetto labronico non si lascia intimorire dalla formazione ospite e dopo un set vivace riescono a vincere dando il primo segnale alle atlete di Mister Lavorenti che capiscono subito che non sono salite a Livorno per fare una passeggiata.
Anche nel secondo set le nostre atlete partono forte ma sul 10 – 7, complice un servizio efficace di Beppi, Rosignano piazza un parziale di 12 a 0 che permette loro di portare l’incontro in parità , ma nel terzo Livorno parte bene e trascinate da una difesa ordinata e da un attacco proficuo portano di nuovo la partita a loro favore.
Nel quarto set le due squadre danno spettacolo, che il numeroso pubblico apprezza, Livorno cerca di portare a casa l’intera posta in gioco ma le esperte atlete ospiti non cedono e sono brave ad approfittare di alcune imprecisioni, agguantando di nuovo la possibilità di vittoria.
Nel tie-break parte subito bene la squadra ospite e guadagna i punti che gli permettono di tenere a distanza la nostra squadra e portarsi a casa l’incontro.
Complimenti alle ragazze del Lavorenti che nel giorno del suo compleanno non sono riuscite a fargli un regalo da tre punti, ma complimenti soprattutto alla nostra squadra che stà crescendo, si diverte e ci regala a tratti una bella pallavolo giocata, un’elogio al Falchi per la gestione del gruppo e sicuramente a “Capitan” Paletta che dopo alcune difficoltà iniziali stà riuscendo ad integrarsi con le nostre giovanissime atlete.
Volley Livorno – Volley Sei Rose Rosignano 2 – 3 ( 25-21, 15 – 25, 25 – 19, 23 25, 10 – 15 )
www.volleylivorno.it