Ultima partita del girone di andata per i ragazzi del Jolly Volley Fucecchio che per l´occasione ospiteranno, nella Palestra Montanelli-Petrarca, ore 21:15, la Fenice Volley Cesena.
La squadra romagnola si trova attualmente a parimerito con i ragazzi di mister Benvenuti e vengono da un´agile, ma non troppo, vittoria contro lo Spedia La Spezia.
I bianconeri targati Etichettificio Jolly, invece, vengono da una pesante sconfitta in quel di Orbetello. Durante la settimana però in palestra si respirava un ambiente tranquillo, non troppo condizionato dalla sconfitta in terra grossetana.
Mister Nuti e Benvenuti sono stati all´altezza della situazione e parlando con i propri giocatori, sono riusciti a trasmettere loro la giusta tranquillità per affrontare al meglio la partita di sabato, a questi punti, di fondamentale importanza.
La squadra di mister Casadei è una squadra esperta, con vari anni di permanenza in serie B e giocatori del calibro di De Angeli, Gherardi (ex Lupi di Santa Croce sull´Arno), Bertacca e Casadei.
Purtroppo anche in questa gara mister Casadei dovrà rinunciare al forte regista De Angeli, causa infortunio; e quindi bene per Rocchini e compagni, anch´essi, però, alle prese con vari infortuni.
La rosa della Fenice Cesena:
1) Casadei S
2) Mughetti C
3) Venturni O
4)Damassa O
6) De Angeli P
7) Arienti S
8) Bertacca S
9) Rossi P. P
10) Rasi P
11)Romin L
12) Gherardi S
13) Paolucci C
14)Marchini L
16) Celetti M
17) Rossi G. C
All. Raffaele Casadei
Vice All. Giovanni Rizzo
www.volleyfucecchio.it