Ci siamo rialzati.... ora ricominciamo a camminare!!! La gara non era delle più semplici sopratutto dopo le quattro sconfitte consecutive; per Impruneta, squadra che combatte nella zona bassa della classifica, eravamo sicuramente l´avversario più abbordabile in questo momento. Dopo un primo set, perso, in cui abbiamo visto tutti i fantasmi delle ultime gare siamo riusciti a rientrare in gara nel secondo parziale condotto in vantaggio fin dall´inizio e vinto per 25-19. Più avvincente e equilibrato il terzo set, che dopo un´inizio equilibrato, subiamo un break che ci porta sotto per 21-17, ma ecco che il doppio cambio Accola-Fioravanti ci consente di portarci sul 24-22 per poi aggiudicarsi il parziale a 27.... sofferto ma anche in questo caso sempre in vantaggio il quarto set chiuso a 21.
Non siamo guariti... ci manca ancora continuità di gioco e di prestazioni, sia a livello individuale che di squadra, alterniamo belle giocate a "cagate" madornali... ma siamo convinti che continuando con questa qualità di allenamenti, troveremo sicuramente la soluzione e di conseguenza prestazioni migliori.. ma per ora va bene così, aspettiamo sabato prossimo la Liberi e Forti.. seconda in classifica per vedere a che punto siamo.
Tabellino ASTRA
Lanni 3, Fioravanti 5, Accolla 0, Starnotti 12, Mancini E. 11, Zerini 14, Mancini M. 6,Filippini 9,Tuccio, Bani, Ne Palagi, Taddei
Tabellino Impruneta
Rendo 11, Bartali 4, Mugnai 5, Bartolini 18, Mazzini 14, Palomba 14, Marchesi 3
www.euroripolivolley.it