I Lupi preparano il derby di Camaiore
A due turni dal giro di boa, la Kemas si appresta ad affrontare la trasferta di Camaiore dove domenica prossima alle ore 18 s la vedrĂ col Massa.
Gli apuani, insieme al Grosseto, stanno disputando un bel campionato ed ambedue le formazioni viaggiano con 22 punti all’attivo, stazionando subito dietro a Grottazzolina e Spoleto, le favorite della vigilia.
I maremmani, senza l’inopinata sconfitta di sabato scorso a Sarroch, in Sardegna, avrebbero fatto ancor meglio del Massa che, tuttavia, sta attraversando un buon periodo di forma.
La posizione in classifica dei Lupi è invece piĂ¹ scomoda, con i conciari relegati all’undicesimo (o quart’ultimo) posto, con l’intento dichiarato di risollevarsi quanto prima, grazie ad una classifica corta che puĂ² essere d’ausilio ai biancorossi.
“I ragazzi si impegnano e lavorano forte – osservano i dirigenti – tuttavia i loro sforzi non trovano riscontro una volta in partita.
A questo porremo maggiore attenzione, valutando con scrupolo tutte le gare che restano”.
Nel corso dell’andata Massa ha rinunciato a due attaccanti quali Gemmi e Lotito ma, ciĂ² nonostante, il rendimento è addirittura migliorato, per la ricezione perfetta di Agostini e Colombini che hanno permesso al regista Ragosa di azionare il forte opposto CannistrĂ ed i centrali Riviera e Nannini. Quella del patron Italo Vullo è una compagine omogenea e molto equilibrata.
La discontinuità nel corso di ogni gara è invece un handicap per la compagine santacrocese, col tecnico Bracci che sta facendo di tutto per trasmettere il meglio di se ai suoi ragazzi. Potendolo fare, Bracci entrerebbe anche sul parquet, in certi momenti, per dimostrare parecchie cose a Del Campo e compagni.
www.lupipallavolo.net