Lupi impegnati nella capitale
Due trasferte prima della conclusione dell’anno in corso.
Prima Roma e poi Grosseto, puntando verso sud alla ricerca di punti, per non perdere terreno dalle squadre che li precedono e per non venir risucchiati in quelle che qualcuno, definisce a ragione, come anonime posizioni di classifica.
I "Lupi" hanno salutato il loro pubblico sabato scorso, dando appuntamento per domenica 10 gennaio, quando al PalaParenti torneranno, dopo qualche anno, i marchigiani del Grottazzolina.
Prima, come detto, i biancorossi affronteranno le trasferte di Roma e Grosseto.
Domani è in programma la prima delle due nella capitale con questa Roma7 mai incrociata finora con la prima squadra e soltanto a livello giovanile.
La Kemas in questi giorni ha lavorato forte e, lunedì scorso, per la festa dell´Immacolata, l´allenatore Bracci ha fatto sostenere due sedute ai biancorossi.
Il match nella capitale con Roma7 avrà inizio alle ore 19 e verrà disputato nell'impianto ITIS Giovanni Giorgi di viale Palmiro Togliatti, 1161.
I capitolini sono decimi (11 punti) e provengono dal blitz di Grosseto dove hanno superato a domicilio i maremmani per 3-2.
Il recuperato schiacciatore Claudio Morelli ha trascinato i metropolitani.
La Kemas è invece quinta (14 punti), in una classifica corta che vede ben 11 squadre nel giro di soli 8 punti e dovrà affrontare l'impegno nella "città eterna" consapevole delle proprie qualità , seguendo le indicazioni di Bracci, uomo di grande esperienza, che saprà motivare a dovere i suoi ragazzi.
Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce