La Videomusic-FGL chiude l'anno nel migliore dei modi
Grande prova di personalità per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vincendo sabato scorso la trasferta di Firenze contro un CS SAN MICHELE Firenze per 3-1 con i parziali 25-19 15-25 25-19 25-23.
Le squadre in campo
CS SAN MICHELE FIRENZE
Stolfi, Filindassi 11, Sacconi 15, Falsini 14, Fidanzi 12, Brandini 12, Lippi 2, Venturi (L), Colzi 3, Baroncelli 1, Lippi 2, n.e. Cheli.
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO
De Bellis 16, Andreotti 12, Buiatti 4, Puccini 18, Danti 1, Caverni 17, Santerini (L), Martone, Tamburini, n.e. Ciardi, Trinci.
L’incontro tanto atteso, dopo l’ultimo casalingo pessimo, è arrivato con quella grinta che tutti vogliono dalle proprie atlete. Dopo due ore di partita intensa e momenti di gioco spettacolari da ambi le parti, è giunta la vittoria sul campo del San Michele squadra ostica negli anni passati, dove non si era mai riusciti a vincere una gara. In quest’occasione la squadra ha dimostrato che l’ultima sconfitta casalinga è stata solo un incidente di percorso.
L’incontro ha visto la squadra di Menicucci e Ficini partire forte senza sbagliare, ma nel set successivo c’è stato un po’ di calo e difficoltà in ricezione. Nei set successivi Caverni e compagne sono rientrate in campo con determinazione di ottenere il miglior risultato con Puccini e De Bellis che hanno ottenuto un 32 e 29 % di prf.
Con questo incontro si chiude l’anno augurando a tutti i migliori Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo.
www.pallavolocastelfranco.net