Kemas, in trasferta proprio non va
ROMA7: Giulio Morelli 6, Cancelosi 9, Consalvo 12, Libanori 7, Claudio Morelli 11, Del Mastro 9, Carrubba (libero), Forte, Leonardi (libero), Noccioli, Sokolowsky n.e, Vendetti n.e. Allenatore: Ivano Morelli.
KEMAS LUPI: Acquarone 1, Da Prato 7, Di Benedetto 8, Testagrossa 4, Del Campo 9, Colli 7, Pochini (libero), Lumini 3, Carminati 7, Ciulli 1, Montini n.e, Pasquetti (libero) n.e. Allenatore: Bracci.
Arbitri: Telese e Pasciari di Napoli.
Successione set: 25-21; 25-18; 25-21.
Spettatori: 150
Battute sbagliate Roma7: 6, Aces: 6, Muri: 14.
Battute sbagliate Lupi: 5, Aces: 4, Muri: 8.
Continua ad avere difficoltà in trasferta la Kemas di coach Bracci.
Anche a Roma i "Lupi" si sono arresi, cedendo per 3-0, ad una Roma7 rilanciata dalla vittoria in trasferta di Grosseto.
Per la squadra della famiglia Morelli (il babbo Ivano in panchina in qualità di tecnico ed i fratelli Claudio e Giulio, rispettivamente schiacciatore e pallesggiatore in campo), sono arrivati altri tre punti che sono valsi l'aggancio a quota 14 ed il sorpasso in classifica (in virtù dei successi) sulla formazione conciaria.
Questa, a titolo di cronaca, ha messo a referto la quinta sconfitta in altrettante gare esterne, denotando reiterate difficoltà lontano dal PalaParenti.
Nel primo set i capitolini si sono imposti per 25-21 e, con lo stesso punteggio, si è pure conclusa la terza ed ultima frazione.
Il secondo parziale ha visto Roma7 fare addirittura meglio: 25-18.
0ra, nel clan biancorosso, è il momento delle riflessioni a livello di squadra e delle analisi e gli approfondimenti per la dirigenza.
Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce