Giglio - Astra Chiusure Lampo 3-0
Nuova battuta d'arresto per le nostre ragazze: nel big-macht della nona giornata, a Castelfiorentino, va in campo la sfida tra le due prime in classifica Giglio e Astra la cornice di pubblico è degna del valore della sfida ma ancora una volta incappiamo in un avversario molto più determinato e convinto di noi e così la gara non ha avuto storia; ma al contrario della gara con il Pontemediceo questa volta qualcosa in più potevamo e dovevamo fare anche perchè l'avversario, pur essendo più forte di noi, manifestava segni di tensione data l'importanza della posta in palio.
A tratti siamo riusciti a stare in gara lottando alla pari con loro ... per poi scioglierci nei modi e momenti più importanti sotto i colpi dei nostri avversari. I parziali sono netti a 21,16,18 ma per esempio nel secondo set punto a punto fino al 15-15 per poi subire un parziale di 10-1 e perdere il set.
Ora è il momento di rimboccarci le maniche e vedere di chiudere l'anno con una prestazione che perlomeno, in termini di agonismo e gioco, ci possa dare una maggiore convinzione.
Sabato prossimo al Palagobetti ore 21 contro il PVP Prato.
Tabellino Astra
Lanni 2, Fioravanti 1, Accolla 0, Starnotti 5,Taddei 2, Mancini E. 8,Palagi 2, Zerini 4, Mancini M. 4, Filippini 5, Tuccio, Giorgetti
Tabellino Giglio
Vanni 5, Lari 8, Bellini 10, Conticelli 7, Puccioni 12, Maltagliati 12, ne Rosi, Lari, Talluri, Nigi
www.euroripolivolley.it