Un immensa e stratosferica Nottolini batte l´UnionVolley 3/2
L´inizio aveva fatto temere il peggio, 2/0la fine no 2/3!Partita al cardiopalma in quel di Piombino,eravamo coscienti che sarebbe stata una partita da interpretare con cuore e grinta visto l´avversario di turno e così é stato.
Cronaca: l´inizio partita tutto a favore delle padrone di casa che con un buon servizio e fraseggio di gioco mettevano seriamente in difficoltà le nostre,soprattutto in ricezione che non permetteva ai nostri attachi di concludere.
Primo e secondo set sulla stessa lunghezza d´onda.il terzo finalmente usciva fuori la Nottolini che tutti i nostri tifosi conoscono, buona la ricezione e soprattutto la conclusione ,coach Bigicchi alternava in partita le tre centrali De Cicco,Coselli,Chericoni,come pure in palleggio tra Davini e Lippi ottenendo grandissime risposte positive.Ottima la prova corale di tutto il gruppo.
Parziali: 25/19 - 25/19 - 16/25 - 22/25 - 7/15
Formazione: De Santi,Chericoni,Miccoli(L),Davini G,Coselli,De Cicco,Davini E,Roni (Cap),Gradi(Li),Lippi,Sargenti.
Score:De Santi (13),Davini G(18),Roni (19),Chericoni (5),Coselli(4),De Cicco(4),Davini E(2),Lippi(2).
Conclusione: veniamo via da Piombino con 2 punti pesanti e meritati,ora ci attende un´altra battaglia sabato prossimo al palapiaggia contro l´Ambra Cavallini delle nostre ex Dovichi Sostegni.
I nostri sostenitori sono già preavvisati.
Fonte: Addetto stampa B2