Non c'è due senza tre per la Pallavolo Sestese
Maxitalia Jumboffice - A.S.D. G.A.O. Brinella Orbetello 3-0
Nuova vittoria per la Maxitalia Jumboffice che tra le mura amiche non lascia scampo neppure alla compagine di Orbetello .
I ragazzi di Stefani come gli riesce bene ultimamente partono subito a razzo e si portano subito avanti di cinque punti (8/3) che poi gestiscono tranquillamente arrivando alla fine del primo set , mantenendo sempre 3 punti di vantaggio sull'avversario fino al finale di set di 25/22.
Il secondo set parte male per la Maxitalia Jumboffice che al contrario del primo set va sotto di cinque punti (3/8), ma i ragazzi di Stefani non ci stanno e danno una accellerata che anche grazie a due ace messi a segno da Zanieri iniziano la rincorsa sorpassando gli avversari (10/8) e chiudendo il set con il punteggio di 25/17.
Il terzo set è un susseguirsi di emozioni con le due formazioni che non se le mandano a dire ed una battaglia che procede punto a punto , con la differenza che i padroni di casa hanno un Lapini in più e che la Maxitalia Jumboffice riesce a portare a casa anche il terzo set con il punteggio di 25/23.
A fine partita la coppia Stefani - Nencini ( allenatore e Vice ) sono molto soddisfatti e consapevoli che con un gruppo così niente è impossibile.
Da segnalare come citato anche sopra un Lapini " Man of the match" strepitoso con ben 16 punti messi a segno.
Bessi Dimitri
Responsabile comunicazione
Pallavolo Sestese ASD