Campionato serie B2 Nazionale girone E femminile AliseaNottolini-Casciavola 3/0
Attendevamo le nostre ragazze ad un pronto riscatto dopo la sconfitta di Empoli e loro non hanno voluto smentire nessuno dagli addetti ai lavori al più scettico in tribuna.
Entrando in cronaca Coach Bigicchi,presentava a sorpresa la nostra capitano di nuovo nel ruolo che più le é congeniale,cioé banda ;oltre al ruolo e probabilmente anche il fatto di essere un ex sfornava una prestazione super con 20 punti nel suo score personale,bene anche le nostre più esperte De Santi,Magnelli,De Cicco, mentre da opposto Greta Davini forniva un´ altra prestazione positiva ,in cabina di regia si alternavano Davini Elisa con la Lippi senza mai scalfire il gioco fluido della manovra,in difesa Miccoli trova di partita in partita sempre una condizione migliore.
Non entrate per questa sera ,ma meritano altrettanta importanza,Coselli,Chericoni,Chiavacci,Pierotti,infortunata Niccolai.
Parziali 25/20 25/19 25/23
Con questo risultato raggiungiamo quota 7 portandoci a metà classifica.
Nota di merito per il nostro folto e caloroso pubblico che ha riempito la tribuna del palapiaggia con le nuove magliette che titolavano: # IO TIFO NOTTOLINI.
Grazie a tutti e vi aspettiamo per sabato prossimo ancora in casa contro Montevarchi.
www.nottolini.it