Rush finale per la preparazione al campionato per la nostra squadra che, insieme alle ultime “rifiniture di intesa e coordinamento” tra i vari reparti, dà seguito ai propri programmi di allenamento avendo disputato la penultima amichevole al Carlo Piaggia di Viareggio, con davanti la blasonata “Ambra Cavallini” di Pontedera e preparando l’ultimo confronto col Nottolini di Lucca.
La partita contro l’Ambra, che quest’anno disputerà il campionato nazionale di serie B2, ci ha consentito di identificare nitidamente il livello di gioco raggiungibile quest’anno, dopo alcune amichevoli di puro studio e stante il fatto che ci sono stati alcuni cambiamenti importanti nella rosa base della squadra. Il match ha evidenziato subito un netto e altrettanto desiderato “bel gioco” da parte di entrambe le formazioni, che non si sono risparmiate su niente ma, anzi, hanno cercato in ogni modo le giuste soluzioni di gioco, dando così vita a giocate a tratti anche spettacolari e da manuale.
Ringraziamo l’Ambra Cavallini per la disponibilità e cortesia dimostrate facendogli tanti complimenti per la grinta, correttezza e preparazione della panchina.
Adesso altro confronto fuori casa a Capannori, e poi riordinamento idee in preparazione della gara di inizio a Viareggio contro la Pecciolese, sabato sera alle 21 in darsena.
www.volleyoasi.it
