Under 19, diciannovesimo posto finale per i Lupi

Si sono chiuse questa mattina le finali nazionali degli Under 19 di Marco Bracci. I biancorossi si sono classificati al 19esimo posto, a seguito delle tre sconfitte subite nel girone di qualificazione. Nei prossimi giorni, il sito proporrà una pagina speciale, con i commenti dei protagonisti. Di seguito, il racconto delle gare giocate in questi due giorni dai ragazzi del club conciario.
Olympia Gorizia - Barnini Lupi 3-0
(25-18, 25-20, 25-16)
Si apre con una sconfitta il cammino dei ragazzi di Marco Bracci. All´esordio, i biancorossi si arrendono in tre set al Gorizia, formazione ben organizzata, ma non certo irresistibile. Il brutto approccio alla partita ha raramente permesso ai "Lupi" di creare grattacapi agli avversari, che hanno chiuso il match in poco più di un´ora di gioco. Nell´altro match, Roma ha superato Vibo Valentia al quinto set.

Barnini Lupi - MRoma12 0-3
(23-25, 27-29, 24-26)
I biancorossi ci provano, ma è Roma ad aggiudicarsi il secondo match del girone. Una sconfitta di misura per i "Lupi", che si arrendono al fotofinish in tutti e tre i set giocati. Con questa sconfitta, adesso, la truppa conciaria è ufficialmente fuori dalle migliori otto squadre d´Italia. Nell´altro match, Gorizia ha battuto Vibo Valentina (3-1).

Barnini Lupi - Tonno Callipo Vibo Valentia 0-3
(16-25, 14-25, 21-25)
Ancora un semaforo rosso per Lastrucci e compagni, battuti in tre set anche da Vibo Valentia. Troppi errori da parte del sestetto biancorosso, che solamente nell´ultima frazione è riuscito a tenere testa alla squadra calabrese. L´avventura a livello nazionale dei "Lupi" si conclude così al diciannovesimo posto.

Filippo Latini - Ufficio Stampa Volley Lupi Santa Croce

Posta un commento

Nuova Vecchia