Sintecnica Acqua di Bolgheri senza problemi contro la Carrarese

E´ veramente difficile fare un commento al match tra "Sintecnica Acqua di Bolgheri" e "Pallavolo Carrarese", disputato sabato sera al Palafrontera". Difficile perché in pratica partita non c´è stata o comunque si è solo provato a fare. Eccessiva la differenza di valori in campo che ha determinato una situazione a dir poco imbarazzante: erano di fronte una squadra al momento prima in classifica ed un´altra che occupa l´ultima con zero punti e con un solo set vinto in sedici partite fino ad oggi disputate e questo in pratica dice tutto. Coach Luca Berti ha alternato in campo tutte le giocatrici a disposizione che sono riuscite a mantenere anche la giusta determinazione perché in questo tipo di "non partite" è veramente difficile mantenerla e per questo meritano il plauso. Le ragazze apuane hanno senz´altro fatto quello che hanno potuto con la sola Arrighi a mettere talvolta in difficoltà la difesa delle padrone di casa con buoni attacchi dalla zona due. Quello della Pallavolo Carrarese è sembrato un gruppo in grande difficoltà, anche moralmente, irriconoscibile rispetto alla gara di andata allorché comunque dimostrò di aver voglia di giocare e di combattere. Basta così, questo commento è più che sufficiente. Si può ancora solo dire che il punteggio finale è stato di 3-0 in favore della "Sintecnica Acqua di Bolgheri Volley Cecina" con parziali di 25-6, 25-16 e 25-14 della durata rispettivamente di 18´, 22´ e 21´. Con questo risultato la formazione del Volley Cecina mantiene la prima posizione in classifica con un punto di vantaggio sul Videomusic Castelfranco e con sei sul Blù Volley Quarrata.
Le formazioni:
Sintecnica Acqua di Bolgheri Volley Cecina: Zuanigh, Genovesi, Cecchi, Nelli, Buiatti, Paparelli, Verdacchi, Sbrana, Cavallini, Giacobbe. Allenatori: Berti L. e Berto O..
Pallavolo Carrarese: Arrighi, Bertozzi, Capitanini, Franzoni, Lentini, Nanaj, Piccinini, Rossi, Russo. Allenatore: Burrascano.
Arbitri: sigg. Tizzanini di Lucca e Spitaletta di Pistoia.

www.volleycecina.it

Posta un commento

Nuova Vecchia