Sabato sera, con inizio alle ore 21,15´, al Palafrontera si giocherà, così come avviene in tutte le discipline sportive, il classico "testa-cosa", ossia l´attuale prima in classifica, la "Sintecnica Acqua di Bolgheri Volley Cecina", contro la cenerentola del campionato, ossia la "Pallavolo Carrarese". Chiaramente i favori del pronostico sono tutti a favore della formazione cecinese dal momento che, peraltro, il team apuano è ancora a zero punti in classifica. Comunque attenzione perché le sorprese sono sempre lì pronte, dietro la porta!
Gli occhi della sedicesima giornata sono comunque tutti puntati sul match-clou in programma al Palasport di Castelfranco allorché, alle ore 17,30´, su quel parquet scenderà il Progetto Aba Riotorto, una formazione in grado di fare il risultato contro qualsiasi squadra in quanto forte di un organico da fare invidia a chiunque.
Ad oggi l´infermeria del Volley Cecina dovrebbe essersi vuotata ed anche la Genovesi, che a Terni ha giocato in condizioni veramente precarie, sembra essersi ristabilita appieno ed è pronta per dar man forte alla squadra, ogni sabato e fino alla fine del campionato, per cercare di conseguire il miglior risultato possibile.
Comunque appuntamento per tutti: sabato 21 febbraio, alle ore 21,15´, al Palafrontera di Cecina per sostenere le "guerriere"del Volley Cecina.
www.volleycecina.it