Il 2014 è ormai agli sgoccioli e già si guarda agli appuntamenti dell´anno nuovo ed esattamente a quelli del mese di gennaio.
Questo riprenderà con la Coppa Italia, per il giorno della Befana, coi biancorossi impegnati con l´ultimo avversario incontrato poco prima di Natale: il Chiusi.
I senesi riceveranno i "Lupi" in casa loro, per il terzo dei quattro confronti in programma, validi per il superamento del turno.
La gara avrà inizio alle ore 18 coi biancoblù di coach Giannini in vantaggio per 2-0 nel contesto dei due confronti finora disputati.
Per il campionato il Gruppo Biokimica (nella foto di Veronica Gentile) dovrà invece pazientare in quanto, la trasferta di Segrate, prevista per domenica 11 gennaio, è stata posticipata al giorno 1 febbraio, per la convocazione di un paio di giovani componenti la formazione gialloblù nelle giovanili azzurre.
Per tale motivo i "Lupi" dovranno attendere domenica 18 gennaio per ospitare al PalaParenti il Bergamo, formazione allestita per centrare i play-off, obiettivo nel mirino di un buon numero di squadre, "Lupi" compresi.
Gennaio si concluderà poi con la trasferta di sabato 24 a Cagliari. In definitva il team di Pagliai darà vita a tre gare nel´arco del primo mese dell´anno, di cui una di coppa e due di campionato.
Nella giornata di domani, lunedì, è prevista una doppia sessione di allenamento, con pesi al mattino e lavoro di gruppo nel tardo pomeriggio.
Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce