CUS PISA VOLLEY - A.S.D. DONORATICO VOLLEY 3-0
Parziali: (25/18 25/19 25/21)
CUS PISA VOLLEY: (Grassi, Sergi, Paolini, Teglia, Pizzolini, Guttadauro, Ferrari, Angelucci, Vicari, Masotti, Casarosa G., Casarosa S., Piozzi, All. Orsolini, 2° All. Testi.)
Altri tre punti importantissimi per le gialloblù che mantengono il primato in classifica alla quinta vittoria consecutiva.
Una buona partita quella affrontata dalle due squadre, entrambe reduci da vittorie importanti, come quella contro contro il Discobolo Viareggio per il CUS PISA e quella contro la Pallavolo Garfagnana per gli avversari.
Il primo set è partito in modo equilibrato fino a quando il Cus ha preso il sopravvento forte di un ottimo servizio e attacchi precisi dei centrali e della seconda linea mettendo in evidenza Guttadauro che da zona 6 e da zona 4 è riuscita a concretizzare in modo positivo le azioni piu concitate. Il Primo set
Nel secondo e terzo set le gialloblù tengono sempre la partita in pugno nonostante le numerose difese del Donoratico, formazione che non si è mai data per vinta durante tutta la partita. Mister Orsolini nel secondo e terzo set affida la regia a Vicari che non delude le aspettative e dimostra una buona organizzazione di gioco. Altrettanto validi e importanti gli ingressi di Grassi e Angelucci che riescono a chiudere il secondo set con il risultato di 25/18. Nel terzo ed ultimo set viene inserita anche l’ultima giocatrice a disposizione Casarosa che apporta una buona stabilità alla ricezione e al reparto difensivo. Anche il terzo parziale viene vinto dalla formazione di casa con il punteggio di 25/21.
Adesso la settimana sarà ricca di allenamenti importanti vista la trasferta critica di Sabato prossimo, in cui le cussine affronteranno in casa avversaria alle ore 18.00 la Pallavolo Garfagnana, che sta cercando riscatti e conferme all'interno di questo campionato regionale piuttosto complesso.
www.volley.cuspisa.it