Tante emozione e una squadra che lotta su tutti i palloni. Questo lo spettacolo visto dal folto pubblico presente domenica pomeriggio nel palazzetto di San Francesco.
Le nostre ragazze giocano, e convincono contro una squadra ben preparata e con tanta voglia di riscatto, il Chimera, che dopo la prima sconfitta casalinga è venuto nella Valdisieve per trovare una rivincita.
Per la cronaca si rimanda all´articolo di Sievenotizie che potrete leggere direttamente collegandosi al link della presente news, quello che vogliamo però sottolineare è che in casa "rosso blu" si respira un´aria di vittoria e soprattutto si gioca con la voglia di vincere, di non mollare nessun pallone.
Grandi le ragazze di Panicucci che hanno ben interpretato la partita comprese le giovanissime supportate dalle compagne storiche, un bel mix che ha fatto divertire pubblico e società.
Prime in classifica a punteggio pieno per il primo incontro al vertice di sabato prossimo in casa della Liberi e Forti, dove davvero misureremo i "muscoli".
Nota positiva e da corollario: nella platea del palazzetto abbiamo visto i nostri amministratori in prima fila, il sindaco di Pontassieve, ed il vice sindaco di Pelago insieme ad assessori e consiglieri, che si sono uniti alla tifoseria al grido di "forza Pontemediceo".
Nelle poche parole del presidente Margheri che qui riportiamo il pensiero della società: Una squadra che ha voglia di vincere e lo dimostra con i fatti, il divertimento è assicurato, ma rimaniamo con i piedi a terra, il campionato è lungo e le squadre che ambiscono alla promozione in serie B sono tante e ben preparata, se son rose ........
www.volleypontemediceo.it