I numeri della seconda di campionato

Massa si gode il punteggio pieno in attesa degli accertamenti sulle condizioni di Tagliatti Massa si gode i suoi sei punti e monitora le condizioni di Tagliatti. Partiamo dalle note positive. Sei punti in graduatoria, due vittorie su altrettante gare disputate ed una prima trasferta di stagione che ha già dato sensazioni positive. Non ha fatto sfracelli la squadra di Grassini ma, opposta ad una formazione giovane e piena di entusiasmo e ad un impianto di difficile interpretazione come la Bombonera di San Martino in Rio, ha giocato da squadra matura. Lo si è visto da come la squadra ha gestito il non facile approccio alla gara nel primo set. Lo hanno ribadito i ragazzi di Grassini per come hanno reagito al forzato out di Tagliatti ed al tentativo di fuga dei padroni di casa nel secondo. Insomma, come dicevamo buone sensazioni corroborate anche dai numeri che raccontano di una buona distribuzione dei punti messi a segno e di un contributo pesante di un Falaschi entrato in un momento delicato della gara. Ciò detto è chiaro che, terminata la sfida, subito le attenzioni di dirigenti, staff tecnico e tifosi si sono incentrate sulle condizioni di Marco Tagliatti. Uscito ad inizio secondo set per un fastidio al ginocchio, l’opposto di Massa sarà sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti strumentali. Per adesso, però, una prima valutazione fisioterapica ha dato risultati incoraggianti. Visto però il rapporto “stretto” che Massa ha avuto con gli infortuni nella scorsa stagione tutti a dita incrociate fino ad accertamenti eseguiti.
AMA SAN MARTINO – PALLAVOLO MASSA 0-3
AMA San Martino RE: Caffagni P., Bonavita 2, Soprani 3, Bonfiglioli S. 6, Mazzali 10, Verrini 4, Ferrari, Gualerzi, Caffagni D., Gozzi, Bonacini, Borghi 11, Bonfiglioli G.. All. Panciroli.
Pallavolo Massa: Ragosa 2, Tagliatti 7, Pagni 6, Aliboni, Nannini 11, Briglia, Colombini 9, Andreotti 8, Berberi, Falaschi 11, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Arbitri: Domenico D’Amico e Giulio Cervellati
Parziali: 19-25; 19-25; 16-25.
Battute Err/punto; AMA 7/3; Pall. Massa 7/5
Muri punto: AMA 0; Pall. Massa 6

www.pallavolomassa.org

Posta un commento

Nuova Vecchia