Il general manager Pagliai ha confermato nella giornata di ieri che il fischio d´inizio per la gara coi sardi dell´Iglesias, valida per la prima di campionato, sarà come da programma iniziale alle ore 15,30 di domenica 19 ottobre.
Il tutto per favorire un pronto rientro in sede da parte degli isolani come stabilito dalla Fipav.
A dieci giorni esatti dall´inizio del campionato di B1 2014-15 è stato anche reso noto dal club biancorosso che la presentazione ufficiale del Gruppo Biokimica Lupi si svolgerà nella giornata di venerdì 17 neei locali della sede centrale del Gruppo Biokimica stesso, in via dei Conciatori a Santa Croce.
Sarà ovviamente presente il patron Massimo Baldini, il quale ha confermato - fra i vari impegni di lavoro - la sua presenza alla manifestazione.
"L´anno scorso - ha detto un portavoce del club di piazza Fratelli Cervi - la serata venne dedicata a tutte le squadre dei "Lupi" ma, stavolta, a sole quarantott´ore dal via del campionato, la presentazione riguarderà soltanto alla prima squadra. Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli di qust´evento".
Infine dalla sede dei "Lupi" giunge la conferma da parte del co-sponsor Multilogistic per la stagione da poco iniziata oltre all´inserimento, sempre nel novero degli sponsor di quello tecnico, Safe.
Anche in questo caso verranno resi noti ulteriori dettagli nei prossimi giorni.
Frattanto prosegue il lavoro della squadra con Pagliai che, in assenza di nuove e possibili gare amichevoli, ha fatto sapere che con ogni probabilità verrà organizzata a breve una partita in famiglia fra l´attuale squadra titolare e quella dei possibili componenti la panchina.
Considerato il valore di buona parte di quest´ultimi, è auspicabile un confronto abbastanza equilibrato.
Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce
