Fucecchio - Dream 1-3: ottimo esordio dei ragazzi di Lazzeroni
Ieri sera a Fucecchio la prima uscita della C, nella prima amichevole della stagione, contro un'avversaria che lo scorso anno era in lizza per la promozione alla serie più alta.
Capitan Piccinetti e compagni escono a testa alta da questo primo rodaggio di una squadra relativamente nuova e molto giovane, con diversi ragazzi provenienti dell´under 17 e 19 allenata sempre da Lazzeroni.
Convincente la prova dei centrali Rossi e Lusori, anche se ancora deve essere migliorata l´intesa con i palleggiatori. Vecchiani a suo agio nel ruolo di opposto, Croatti e Lazzeroni i due palleggiatori a disposizione. Oltre a capitan Piccinetti nel ruolo di schiacciatori il mister ha schierato Lupo e Golino e nel ruolo di libero Codiglione, tutti giovanissimi.
In particolare i giovani hanno convinto. Molto buone le prestazioni dei sedicenni Tommaso Lupo, che ha svolto il suo ruolo di schiacciatore con convinzione e bravura, e Matteo Codiglione, libero che ha dimostrato di saper tenere il campo. Positiva anche la prestazione di Leonardo Golino, che deve ancora però mettere in campo tutte le sue potenzialità .
La rosa: Piccinetti, Croatti, Lazzeroni, Vecchiani, Lusori, Rossi, Lupo, Golino, Codiglione, Comella, Scavone.
Prossimo appuntamento amichevole contro il Castelfranco martedi prossimo.
www.dreamvolleypisa.com/