La Pallavolo Massa inizia da un aperitivo
Primo appuntamento per la squadra di Claudio Grassini che si ritrova mercoledì al Bar Tripoli di Marina di Massa. La Pallavolo Massa si incontra al Bar Tripoli. Primo atto anche se informale della stagione 2014-2015 per la società del patron Italo Vullo che apre i giochi con un appuntamento rilassante e rilassato prima della fatica e del sudore delle sedute di allenamento.
L'incontro vedrà la presenza di dirigenti, staff tecnico e giocatori che si ritrovano per un aperitivo mercoledì 27 agosto alle 18.00 al Bar Tripoli di Marina di Massa. Una splendida location, molto conosciuta e apprezzata dai tanti turisti amanti del mare della Toscana che per una serata sarà dedicata al volley.
Tra i presenti, oltre al patron Italo Vullo ed al tecnico Claudio Grassini, i nuovi arrivi della squadra Marco Tagliatti, Luigi Ragosa, Michele Colombini, Filippo Pagni, Filippo Nannini e Paolo Andreotti.
L'inconrto sarà però l'occasione anche per ritrovare assieme a stampa e tifosi gli atleti reduci della passata stagione come Nicola Aliboni, Alessandro Vignali, Eugenio Amore, Alessandro Viani e Mattia Briglia.
www.pallavolomassa.org