![]() |
| Foto tratta da www.asdsangiuliano.it |
Poco più di un allenamento la trasferta a Cerreto Guidi per il Sangiuliano, al quale basta appena un ora di gioco per chiudere l'incontro. La pur volenterose cerretesi non sono state in grado di regge il confronto con le sangiulianesi superiori sia dal punto di vista tecnico che fisico. Buono l'approccio delle ragazze di Lupetti che hanno affrontato la gara con il giusto piglio, non lasciando minimamente spazio alle padrone di casa che si sono dovute ben presto rendere conto di avere di fronte un avversario determinato. Eloquente il secondo set chiuso in appena diciassette minuti dove le sangiulianesi hanno messo in mostra il loro miglior gioco con muri insuperabili e diversi attacchi palla a terra senza che le atlete della Cerretese potessero opporsi.
Ben più impegnativa la prossima gara contro il Volley Livorno, che al di là dell'essere un derby per eccellenza, è uno scontro tra due squadre di alta classifica che può essere il via libera definitivo per l'accesso ai play-off con un certo anticipo.
Pol. Cerretese - Sangiuliano 0-3 (16-25; 11-25; 16-25)
Sangiuliano: Maccanti, Contatore, Innocenti, Di Pede, Mengheri, Romoli, Piccinocchi, Sciabordi, Roventini, Tedesco, Battellino. All. Lupetti, Vitagliano
www.asdsangiuliano.it
Tags
Serie C Femminile
