Per il Calendario di B1 è questione di ore
Nel corso di questo fine settimana potrebbero essere resi noti i calendari, relativi ai tre gironi, del campionato di B1 2015-16.
I "Lupi" sono in attesa e, dalla sede del club di piazza Fratelli Cervi, fanno sapere che, probabilmente si tratta di questione di ore: forse 48 oppure al massimo 72 e poi i biancorossi conosceranno il percorso che li attenderà a partire dal prossimo 17 ottobre.
Prima ci sarà il raduno di fine agosto, fissato da Bracci per le ore 18 di martedì 25 agosto al PalaParenti e poi una serie di amichevoli precampionato.
I giocatori che comporranno la rosa della prima squadra saranno dodici ed esattamente i palleggiatori Ciulli ed Acquarone, l´opposto Da Prato, gli schiacciatori Del Campo, Colli, Carminati e Lumini, i centrali Di Benedetto, Testagrossa e Menichetti, oltre ai liberi Pochini e Pasquetti.
Il tredicesimo ed ultimo componente la formazione che andrà a referto per ogni turno di campionato, verrà scelto di volta in volta da Bracci, che attingerà dalle formazioni minori, premiando i più meritevoli di salire (a turno) in prima squadra.
Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce