Termina a Prato l'avventura del Salumificio Sandri nei PlayOff
La "Gara 2" del primo turno dei play-off del Campionato Regionale Femminile di serie "D" disputata mercoledì sera a Prato, con impegnata la compagine cecinese del "Salumificio Sandri Volley Cecina", è terminata con il nuovo successo delle ragazze del "Viva Volley" con un 3-0 che conclude così l´avventura delle "Salamine" in questi play-off validi per la promozione in serie "C".
La formazione pratese nel doppio confronto si è comunque dimostrata certamente superiore a quella cecinese ed il risultato finale premia la squadra meglio attrezzata per andare avanti in questa strada che dovrebbe portarla alla promozione alla serie superiore.
A Prato la compagine di casa si è imposta con un 3-0 netto ed inequivocabile con parziali di 25-17, 25-14 e 25-12 al termine di una prestazione che le "Salamine" avrebbero potuto certamente onorare almeno con maggiore determinazione anche per uscire più a testa alta dalla competizione.
In ogni caso si deve affermare che in questo campionato di serie "D" la formazione del "Salumificio Sandri" si è comportata onorevolmente ed è stato un utile banco di prova per alcune giovani pallavoliste cecinesi sulle quali si basa, almeno un po´, il futuro del Volley Cecina.
Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina" sceso in campo nel doppio confronto contro il "Viva Volley Prato": Chiara Bontà, Giorgia Freni, Sara Manetti, Martina Pratelli, Costanza Collini, Elena Casini, Rachele Landi, Noemi Giannetti, Alessia Castellano, Valentina Meucci, Vittoria Cavallini. Questo lo staff tecnico: Luca Poggetti, Cecilia Cavallini, Alberto Mangiantini e Gianluca Bertini.
www.volleycecina.it