Iniziata la stagione del Volley Fucecchio
Con il raduno di lunedì scorso 29 agosto è ufficialmente iniziata la stagione 2016/2017 del Volley Fucecchio, che vedrà la prima squadra prendere parte per la prima volta alla terza serie Nazionale, e precisamente alla neonata Serie B Unica, dopo la splendida salvezza ottenuta nella stagione scorsa.
Nei prossimi giorni le sedute di allenamento si intensificheranno e per la truppa bianconera i carichi programmati dai Mister Benvenuti e Nuti saranno molto pesanti in vista di una stagione che si preannuncia assai complicata in quanto nello stesso girone sono confluite squadre provenienti da B1-B2 e serie C.
I ragazzi si sono presentati in palestra già in buona condizione anche grazie alle schede di lavoro pre-raduno che aveva consegnato loro il nuovo preparatore atletico Alberto Cenni.
A breve sarà definito ed ufficializzato il programma di amichevoli precampionato che si preannuncia molto ricco e di grande prestigio e che culminerà il 1 di ottobre con il "TozziDay", torneo organizzato proprio dalla A.S.D. Volley Fucecchio in memoria dell´atleta Alessio Fantozzi.