Migliorie in corso al PalaParenti
Notevoli migliorie sono in corso al PalaParenti. Su iniziativa del Palageste, di cui fanno parte Andrea Landi, Urbino Taddei, Agostino Pantani e Francesco Masini, sono iniziati da alcuni giorni i lavori di risanamento e ripristino di parti vitali dell´impianto sportivo di piazza Nenni.
Il bar, ad esempio, avrà un nuovo look e sarà operativo da lunedì 29 agosto, quando il noto esercizio cittadino "Vacchetta" (bar, pasticceria ed enoteca) metterà a disposizione dei frequentatori, il proprio servizio e l´esperienza nel proporsi con garbo e stile.
Dopo l´annuncio, dato nei giorni scorsi, proprio da queste colonne, dell´insediamento di Vacchetta al PalaParenti, ci sono stati commenti positivi a questa novità , che ha destato interesse e curiosità non solo a Santa Croce, ma nell´intera zona del Cuoio.
I lavori di risanamento stanno interessando pure la sala pesi e gli spogliatoi. Onde evitare pericolose intromissioni, con relativi furti in sala pesi, è stata posta un´adeguata recinzione in ferro alla finestra posta sul lato che guarda verso i capannoni del Carnevale, scoraggiando così eventuali malintenzionati.
Anche negli spogliatoi che accoglieranno sia la Kemas Lamipel, fin dal giorno del raduno (fissato per il 17 agosto), che le squadre ospiti, sono in corso gli indispensabili lavori di intonaco e tinteggiatura, da parte della ditta Fedeico Berni Imbiancature di San Romano, per rendere di nuovo confortevoli i locali.
Opportuni lavori sono stati fatti anche all´impianto idraulico con interessamento agli stessi spogliatoi ed alla sala riunioni.
La dirigenza biancorossa non guarda quindi soltanto all´aspetto tecnico delle varie compagini, ma pone la propria opera meritoria anche a tutto quello che le riguarda da vicino, a partire proprio dal perfetto funzionamento del palasport cittadino.
Marco Lepri – Ufficio stampa "Lupi" Santa Croce